ad

martedì 29 marzo 2011

Bambini: come capire se hanno gli ossiuri | Mamma Pour Femme

Bambini: come capire se hanno gli ossiuri | Mamma Pour Femme: "Ho sempre vissuto con terrore l’eventualità di questo momento: scoprire gli ossiuri in uno dei miei figli. Comunemente parliamo di “vermi“, il che rende meglio l’idea della mia preoccupazione. In realtà si tratta di parassiti filamentosi bianchi di circa 10 mm di lunghezza, iperattivi, cioè che si muovono di continuo (la mia ansia dipende dalla repulsione!). Si possono individuare con facilità tra le natiche e nella zona anale dei bambini (nelle femminucce arrivano a nascondersi anche nella zona vulvare), raramente sono visibili nelle feci."

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.