ad

giovedì 31 marzo 2011

RUGHE SUL COLLO,CONSIGLI E RIMEDI

come ridurre le rughe del collo

image

La cura del corpo ci consente di restare in forma e di prolungare il più possibile la nostra giovinezza. Come certamente saprete, rallentare gli effetti del tempo è possibile. L’antiage, infatti, corre in nostro soccorso con una vasta gamma di prodotti in grado di rallentare l’odioso invecchiamento della pelle, dai detergenti alle creme per il viso. Un punto critico, però, nella nostra battaglia contro l’età è costituito dal collo. La pelle del collo, infatti, rivela chiaramente l’età che abbiamo. Prendersi cura del nostro volto, perciò, spesso non è sufficiente! Vediamo, dunque, come rimediare!

Tra i fattori che contribuiscono a rendere la pelle del nostro collo poco elastica e morbida ci sono, come sempre, stress, lavoro, smog. Ecco, dunque, alcuni pratici consigli che vi permetteranno di ottenere un collo più giovane.

Applicate sul collo creme ammorbidenti massaggiando con delicatezza mattina e sera, dal basso verso l’alto, meglio se si tratta di creme anti-età o comunque molto idratanti.

Dedicate qualche minuto al giorno alla pratica di alcuni semplici esercizi: Restate con la testa ben eretta, stringete per bene i denti, serrate le labbra e provate a contrarre i muscoli del viso. Dovreste cercare di farlo almeno dieci volte al dì e preferibilmente al mattino.

Inoltre, non dimenticate mai di applicare, prima della fondamentale crema idratante, un bel tonico sulla pelle del collo, magari realizzato da voi!

http://langolodellechiacchiere.forumcommunity.net/?t=44762186bellezza.pourfemme

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.