ad

sabato 4 giugno 2011

Siero miracoloso che combatte i peli superflui

USA, LOTTA AI PELI: IN 24 ORE ESAURITO SIERO MIRACOLOSO - Leggo: "LOS ANGELES – Il ‘siero della speranza’ è esaurito in 24 ore. Uomini e donne di ogni età hanno comprato tutte le scorte dei negozi negli Usa dell’Adonia Hair Reducer Serum, una crema che promette di rallentare la crescita di barba e peli grazie a bergamotto, camomilla, cedro e lavanda. Gli oli vegetali infatti produrrebbero uno “stato catatonico” dei follicoli, indebolendo la formazione di pelurie baffi e villi."Un’opportunità che farebbe felici non poche persone. Durante tutta una vita, secondo gli studi, una donna spende in media 12mila sterline nella lotta al pelo, mentre gli uomini dedicano alla barba 300 ore complessive, con una spesa di 14mila sterline. Dopo gli Usa, il siero arriverà in Gran Bretagna, dove a mettersi in lista d'attesa da Harrods - dove il prodotto arriverà il prossimo mese al prezzo di 29,99 sterline (circa 34 euro) - si sono iscritti in 10mila. Il siero porterebbe alla riduzione della produzione pilifera del 46% . Se c’è costanza per sei settimane di fila, i risultati – secondo i produttori - sarebbero «strabilianti», con il 70% in meno di ricrescita. In pratica, significherebbe farsi la barba (o depilarsi con il rasoio) una volta ogni tre settimane.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.