ad

sabato 18 febbraio 2012

Dalla Bulgaria arriva Bohza, la birra che fa crescere il seno

Dalla Bulgaria arriva Bohza, la birra che fa crescere il seno: SOFIA – Quello di avere un seno prosperoso è il sogno di quasi tutte le donne e da oggi oltre ai più noti e costosi rimedi chirurgici potrebbe esserci una nuova via di salvezza decisamente più economica. Dalla Bulgaria infatti una casa produttrice di birra pare che abbia inventato una “bionda”, che hanno chiamato Bohza in grado di aumentare di addirittura ben due taglie il seno delle donne.

Quanto affermato dai produttori della birra è del tutto miracoloso perchè potrebbe mettere la parola fine a costosi interventi di chirurgia estetica di mastoplastica additiva, inserimenti di protesi al silicone e così via. Si perchè oltre che economico l’aumento del seno secondo questo nuovo metodo risulterà persino divertente: infatti per ottenere il risultato voluto non occorrerà fare altro che berla!

Niente paura però per gli uomini: pare infatti che l’interazione e la stimolazione che esercita labirra avviene solamente con gli ormoni femminili per cui chiunque, sia maschi che femmine, possono bere la “bionda” bulgara.

Queste le parole di Kristian Gyoshev, portavoce dell’azienda che produce la birra: “Non abbiamo realizzato particolari campagne pubblicitarie: centinaia di donne dopo aver provato la nostra birra assicurano che il loro seno è cresciuto di due misure. E’ naturale, salutare, buona, e molto più economica di un intervento chirurgico”.

M.M. – Basilic.it


'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.