lunedì 12 giugno 2017

OROSCOPO DOMANI MARTEDI GIUGNO 2017

Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
Aspetti armonici vi promettono una giornata stimolante, fautrice di nuove amicizie e di collaborazioni importanti. Riunioni da non perdere. Imbarazzo nell’incontro casuale con un’ex fiamma: approfittatene per chiarire ciò che è rimasto in sospeso.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Per quanto ci sia qualcosa che vi turba, riuscirete a non dedicare alle preoccupazioni più energia del necessario, mantenendo un atteggiamento sereno. Saprete apprezzare qualche occasione fortunata e trovare stimoli interessanti nei rapporti con il mondo esterno.
Gemelli 21 Maggio - 21 GiugnoRICARICATI IN MODO NATURALE
Un martedì che ben soddisfa le aspettative in merito a viaggi, relazioni e incontri. Siete perdutamente innamorati? Confessatelo a un amico. Desiderio di profondità e di esperienze interiori, da realizzare con ascolto di musica e pratiche di meditazione.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Studi, lavoro, vita personale, amicizie: tutto in questo periodo sta attraversando una fase di trasformazione che vi fa girare un po’ la testa. Qualche battibecco con il partner in questo momento è stimolante e aggiunge pepe al vostro legame!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Piccole contrarietà vi vedono sfasati e un po’ delusi. Dubbi in merito alla lealtà dei soci, dell’umanità intera, di chiunque vi contraddica. Circoscrivete il raggio di azione a ciò che vi concerne strettamente, senza invadere spazi altrui.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Rilassatevi e non spaccate sempre il capello in quattro. Se qualcosa non è fatto proprio a puntino, non fateci caso. Provate a sorridere di più! Se avete voglia di cimentarvi in progetti grandiosi, fatelo dopo averli valutati sotto tutti gli aspetti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il ménage di coppia appare un po’ appannato. Per recuperare la verve dei primi tempi, caricatelo di entusiasmo e di maggiore disponibilità al confronto. Il futuro oggi vi appare radioso, guardate avanti con speranza e puntate su nuovi originali traguardi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un gran daffare, dentro casa. Le pressioni vi irritano, facendovi perdere tempo e motivazione. Cercate di essere meno ruvidi con i collaboratori. Pensare ai momenti felici, anziché consolarvi, vi irrita? C’è la necessità di rinnovare, non di buttare tutto!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Voglia di novità, di sperimentare rapporti di maggiore intensità emotiva e relazioni sentimentali intriganti? Desideri ambiziosi ma non impossibili. Siete abili, efficienti, disponibili e particolarmente creativi nella vostra attività: vi ammireranno tutti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Una più accentuata vena mondana vi potrà aiutare, facilitando sia nuove conoscenze sia l’estraniarvi dai consueti e faticosi impegni domestici. Vi converrà permettere docilmente che gli avvenimenti seguano il loro corso naturale senza interferire.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Fascino e originalità vi contraddistinguono, e per questo sarete corteggiati da persone interessanti. Non disdegnerete un disordine trasgressivo. La Luna favorisce la vita sociale e le esperienze di gruppo, ma manterrete la vostra autonomia di giudizio.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Lasciate parlare il cuore. Se riuscirete a scrollarvi di dosso i pensieri negativi, potrete dedicarvi a costruire qualcosa per il futuro. Uscite da una situazione ambigua, esprimendo senza mezzi termini il vostro pensiero: la sincerità sarà apprezzata.

Nessun commento:

Posta un commento