mercoledì 2 agosto 2017

OROSCOPO PAOLO FOX DEL MESE DI AGOSTO 2017

Ariete
Marte già da qualche giorno ha iniziato un transito molto positivo che raggiungerà il picco attorno al 23 quando si accorderà in uno splendido trigono di fortuna con Saturno e Urano. Sono stelle di azione. Cuore insoddisfatto? Si sa come ragionate: per voi una storia è bella fino a quando c’è mordente, fino a quando il vostro partner riesce a tenervi testa… altrimenti tutto si complica. A seconda del tipo di rapporto che state vivendo, è possibile che gli ultimi due mesi abbiano rimesso in discussione tutta la vostra vita sentimentale…



loading...


Toro
È arrivato il momento di fare un bilancio. È chiaro che ognuno dovrà analizzare i propri conti in base a quello che avete fatto negli ultimi mesi o anni. Con Marte e Sole dissonanti i nati Toro sono più attenti ai conti e forse più agitati; l’ideale sarebbe non lavorare, ma alcune persone sono costrette anche durante la stagione estiva a occuparsi delle casse. Interessante mese per l’amore, ma restano alcuni obblighi di tipo economico o personale che creano disagi nella coppia. Mese convulso e frenetico, a volte anche troppo agitato…
Gemelli
Anche in questo mese la differenza rispetto all’anno scorso balza subito agli occhi: agosto 2016 è stato un mese senza certezze e con molti dubbi, eravate stanchi, indecisi, a volte anche esauriti forse da blocchi dal punto di vista personale. Ora è tutto il contrario. Non solo vedete l’aspetto di Marte che protegge il mese, ma anche la buona influenza di Giove vi sarà d’aiuto. Un amore nato nel corso degli ultimi due mesi va tenuto sotto controllo, perché potrebbe rivelarsi molto importante. Non avete ostilità in vista, Saturno non dà fastidio…
Cancro
È un mese interessante! I rapporti con gli altri sono privilegiati. Possibili trattative per cambiare mansione o ruolo; è molto facile che il luogo di lavoro non sia lo stesso di sempre, soprattutto negli ultimi mesi qualcosa non è andato come avreste voluto.
L’amore torna positivo, molte donne del segno avranno la possibilità di trovare un’intensa passione anche dopo un periodo difficile. Chi non ha rinunciato a un amore, pur avendo vissuto una crisi durante la primavera, ora è pronto a ricominciare. La forma fisica migliora, ottimo cielo per stare al top…
Leone
Agosto è il momento giusto per fare progetti in grande stile e programmare il futuro. Non sarà un mese di ferie per molti nati sotto il segno del Leone che dovranno organizzare al meglio la propria attività. Marte e Saturno formeranno un aspetto eccezionale attorno al 23. È importante questo mese per chi vuole sposarsi o convivere. A ogni modo si può parlare di un cielo interessante anche per quelli che desiderano vivere relazioni meno impegnative. Marte e Sole nel segno, in transito positivo a Saturno e Urano, stimola l’affettività…
Vergine
Sole e Mercurio sono favorevoli, finalmente è arrivata la seconda parte dell’anno, la fase più interessante. Per un Vergine che vuole avere tutto sotto controllo e in ordine, se non altro a livello logico, gli ultimi sei mesi sono stati un caos. L’amore ad agosto è più facile da vivere, ma bisogna capire che cosa è accaduto a luglio, ora le stelle sono benevole ma un mese fa non è andata così. Può essere anche il mese giusto per un accordo, per sposarsi, pensare a un figlio. Agosto rileva un’energia maggiore, in particolare il 22. Scaricate le ansie!
Bilancia
I mesi scorrono in fretta e c’è da dire che questa seconda parte dell’anno è molto più interessante della prima per il lavoro e i contatti. Alcune iniziative rispetto agli inizi dell’anno possono essere cambiate, un progetto o un programma non è più lo stesso. Agosto mina l’intimità di coppia, ci sono troppe cose da fare e da pensare in vista di settembre e alcune preoccupazioni riguardanti il lavoro e il denaro vi destano ansia. La prima parte del mese è stressante e faticosa. D’altronde non sono pochi i Bilancia che si sono dati parecchio da fare durante l’anno…
Scorpione
Bollono in pentola preparativi per una nuova partenza lavorativa, da settembre si ricomincia! Marte in aspetto dissonante assieme al Sole crea ansie e dubbi. Rispetto allo scorso mese, agosto è meno critico. Le coppie che hanno vissuto un momento di difficoltà e sono ancora insieme possono contare su settimane di intensa passione o ritorni di fiamma. Finalmente sarà un bel mese anche per i single. Gli amori che nascono in questo periodo sono eccitanti e anche molto trasgressivi. Con Marte dissonante non è ancora il momento di darsi alla pazza gioia però…
Sagittario
Questo mese non porta grandi novità nell’ambito del lavoro. Un momento di agitazione potrebbe buttare all’aria un accordo, le giornate attorno al 22 saranno da vivere con attenzione in particolare se già dagli inizi del mese notate qualche perplessità. Quando un Sagittario non ha più interesse in amore diventa provocatorio e cervellotico. Si! Proprio un segno libero e indipendente, che detesta le elucubrazioni mentali estreme. Attenzioni se la relazione è nata parallelamente a un altro rapporto, agosto può provocare grandi difficoltà…
Capricorno
Si comincia a pensare al da farsi a partire dall’autunno: siate previdenti e lungimiranti. Giove entro pochi mesi sarà di nuovo attivo e positivo, dunque entro metà ottobre si potrebbe sbrogliare una questione di lavoro. Più ci avviciniamo alla fine dell’anno e meglio sarà. Dovrebbe essere il mese delle vacanze, dei contatti e del relax ma per molti Capricorno non sarà così. Alcune decisioni di lavoro incidono sul rapporto sentimentale. Potreste essere in disaccordo con chi vi dice di fare ciò che non volete portare avanti, ma non pensate troppo al passato…
Acquario
Questo è un periodo che inizia a porre degli interrogativi sul futuro, si può parlare di cambio di rotta, programma o iniziative. Agosto spinge a rimettere a posto alcuni conti rimasti in sospeso. Inutile nascondere che l’intolleranza aumenta e proprio per questo ci sarà la tendenza a mettere al bando le persone che sono un peso. Sul piano dei sentimenti è un mese attivo, di recupero e le storie nate di recente possono continuare. Le coppie più forti potrebbero fare un discorso importante che riguarda la casa, decidere di insomma di fare un grande passo…
Pesci
Sarà che agosto è il mese delle vacanze, fatto sta che non ci sono grandi novità sotto il profilo lavorativo. Qualche progetto andrà rivisto alla luce di nuove esigenze, come ad esempio la necessità di guadagnare di più, trasferirsi o porre fine a una collaborazione. In amore, dopo la svogliatezza o addirittura le polemiche del mese scorso, torna la stabilità. Se intendete fare un incontro particolare, l’estate volge a vostro favore, Venere è propizia per tutto il mese. La forma fisica migliora e agosto è il momento ideale per riprendere quota, ritrovare felicità…http://www.consumatrici.it/02/08/2017/oroscopi/000107682/paolo-fox-di-agosto-toro-e-il-mese-dei-bilanci-vergine-e-lora-buona

Nessun commento:

Posta un commento