mercoledì 6 dicembre 2017

OROSCOPO DEL GIORNO 6/12/2017

Ariete : 
le preoccupazioni degli ultimi giorni si dissolveranno. Raccoglierai con successo e finalmente ciò che hai seminato
Toro :
subisci le interferenze di qualcuno importante nel tuo lavoro, questo ti rende insofferente. Non abbatterti, la tua pazienza verrà premiata.
Gemelli:
per te è tutto in movimento, si aprono nuove strade e nuove opportunità in tutti i campi
Cancro:
non lasciarti andare alla ricerca del piacere materiale, hai voglia di uscire fuori dal consueto. ascolta i consigli di una persona saggia e che vuole aiutarti.
Leone:
gli eventi ti mettono di fronte ad una scelta. Pondera bene il da farsi, forse è meglio fermarsi un po' e prenderti tutto il tempo necessario
Vergine:
si apre finalmente una stagione positiva, fidatevi del vostro intuito, abbandonate i vecchi schemi
Bilancia:
finalmente avete voglia di trasgredire, questa continua ricerca di equilibrio comincia a pesarvi, fatelo! Non fa male lasciarsi andare ogni tanto!
Scorpione:
cambiamenti in vista che richiedono prudenza da parte vostra. Attenzione a chi vuole e cerca di confondervi
Sagittario :
è proprio il vostro momento, le stelle sono tutte a vostro favore in tutti i campi! Andate alla grande!
Capricorno:
In amore, meglio prendere le distanze e riflettere guardando tutto l'insieme, Salute: attenti a rimuginazioni, ricordi, malinconie varie.Lavoro: Ottime prospettive, successo meritato.
acquario:
In amore forti cambiamenti in vista, salute: buona, attenzione ad influenza e possibile aumento di peso.Lavoro:successo lavorativo, qualcosa di buono all'orizzonte.
Pesci:
Oggi sei in armonia con le persone a te care, famiglia e amici compresi. Anche se per certi aspetti sarai prudente, le occasioni e le buone idee non mancheranno oggi, prendi la palla al balzo per rendere reale un progetto che ti sta a cuore.

Nessun commento:

Posta un commento