mercoledì 6 dicembre 2017

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 7 DICEMBRE 2017

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...
Cielo particolarmente brillante, con la Luna appena approdata in Leone. Propizio per quanto riguarda i viaggi, i figli, l’amore, la creatività. La serata si prospetta frizzante, ricca di incontri intriganti. Progetti e aspirazioni non verranno delusi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata no a causa della dissonanza Luna-Giove. Acquisti improrogabili e ansie ingiustificate non danno tregua al cuore e al portafogli. Tensione e nervosismo vanno tenuti sotto controllo. Attenzione speciale nelle quotidiane attività domestiche.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna complice in sestile garantisce un giovedì piacevole all’insegna della comunicativa. Privilegiati gli studi e i colloqui lavorativi. Tramite un social network, riprendete i contatti con un caro amico che non vedete purtroppo da tempo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non concentratevi troppo sulle difficoltà, evitate di coltivare stati d’animo negativi e, soprattutto, introducete un po’ di leggerezza nei pensieri. Provate ad essere più solleciti nei confronti di chi può avere bisogno di voi, certi confronti sono utili.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Per i single è festa grande, ma nelle coppie emergono divergenze da appianare con molto tatto, diplomazia e un dialogo a cuore aperto. Vivacità e socievolezza, peccato che una larvata insofferenza v’impedisca di godere dei traguardi raggiunti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il conto in banca può gioire di nuove entrate. Bene anche il lavoro, ma occhio agli attriti con qualche collega con cui siete poco in sintonia. Il partner può sentirvi distanti. Chiarite una questione controversa operando con il vostro naturale discernimento.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
A vostro favore si muove la Luna in sestile, di buon auspicio per tutto ciò che concerne i nuovi incontri e le iniziative professionali. Fortuna e concretezza vi permetteranno di proporvi con successo in ambienti che potrebbero esservi molto utili.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna alta nel cielo, dissonante a Giove, vi mette il sale sulla coda rendendovi impazienti e frettolosi. Tensioni sia in amore che nell’attività. Se tenete al vostro lavoro, agite con intelligenza e prendete subito le distanze dagli errori commessi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata positiva ammantata dei raggi benevoli della Luna in trigono dal Leone. Carisma in ascesa e consensi in ogni campo. Al top il divertimento. Il diretto beneficiario della buona sorte è senza dubbio il fronte del cuore reso vivace da tante sorprese.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
State lentamente ritrovando la normalità, piena di serenità ed equilibrio. Anche se ancora avrete a che fare con qualche ostacolo da superare… Energia e tenacia operano attivamente per trovare una soluzione. Gli imprevisti diventeranno vantaggi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Momento problematico, con la Luna quadrata a Giove. Avete un diavolo per capello, meglio non pestarvi i piedi altrimenti sarebbero guai. Oggi non siete l’immagine della tolleranza: in coppia o in famiglia, possibili contrasti per futili motivi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Date seguito ai progetti di viaggi o di nuovi interessi, e non permettete agli impegni di risucchiarvi. Fate le vostre scelte, ma non abbiate fretta. Alcuni conflitti lavorativi necessitano di una soluzione. Sollecitate le persone coinvolte a prendere posizione.

Nessun commento:

Posta un commento