domenica 25 febbraio 2018

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 26 FEBBRAIO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Già l’idea di tornare al lavoro dopo il weekend vi mette di pessimo umore, se poi il capo vi tratta anche in modo sgarbato, allora si salvi chi può! Famiglia un po’ troppo sciropposa, la sensazione di cappio al collo vi rende ancora più insofferenti.RICARICATI IN MODO NATURALE
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
L’amore vi sorride ovunque, nell’intimità di casa vostra, al lavoro, in viaggio. Complicità e intesa amorevole in coppia, dolci incontri per chi è single. Affiatamento anche con i colleghi d’ufficio, per questo tutto fila liscio e nei tempi stabiliti.RICARICATI IN MODO NATURALE
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se per un grande progetto i tempi non sono maturi, rischiate di vederlo andare in fumo. Per ora meglio accontentarsi di qualcosa alla vostra portata. Un po’ meno disinvolti e maliziosi nei rapporti. Il tempo passa: forse è ora di mettere la testa a posto!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Protagonisti con la Luna nel segno, in perfetta armonia con lo stellium di pianeti nei Pesci, che vi fa sognare viaggi e avventure romantiche. Idealizzato, platonico, fantasioso: l’amore vi invade il cuore con la dolcezza del miele. Poetici sempre!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Buoni guadagni e lavoro nel complesso interessante. Avete grandi potenzialità e il capo ne è consapevole: si torchiano sempre i migliori! Sottochiave emozioni e sentimenti, con la Luna che vi osserva silenziosa, blindata in dodicesima Casa.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Trattative delicate con qualche riserva sull’interlocutore. Faccia pulita, ma qualcosa non vi convince… che dietro Cappuccetto Rosso si nasconda il lupo? Il vostro aplomb comunque infonde fiducia, i colleghi vi stimano e il capo vi dà carta bianca.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata no, sotto il tiro incrociato di Luna, Urano e Plutone. Al centro della scena il lavoro, dove progettate parecchio ma realizzate poco. Lo stesso vale per l’ecologia, grandi ideali ma troppo “pacifici”… qualcuno capisce solo le maniere forti!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Felici anche di lunedì, tra colleghi zelanti e generosi di buoni consigli. Soprattutto se siete alle prime armi, le loro dritte per voi sono vera manna! Creatività potente e produzioni fantasiose: in viaggio diventate ancora più ricettivi agli input.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sentimenti intensi ma da mantenere segreti e sottochiave, soprattutto per chi il cuore non l’ha completamente libero e forse nemmeno… liberabile. Amori platonici e inconfessati anche per i single, convinti di aver puntato un po’ troppo in alto.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la solita sicurezza gestite affari e situazioni complesse anche a distanza. Il vostro occhio lungo arriva ovunque, scongiurando eventuali errori. Tante nuove idee per i creativi, che lavorano in campo giornalistico, editoriale o pubblicitario.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Tipico lunedì di fine mese per voi, completamente orientato sul lavoro e soprattutto sul guadagno… da sperperare poi in acquisti voluttuari. Sentimenti un po’ confusi. Probabilmente qualcosa vi ha ferito, ma siete troppo orgogliosi per ammetterlo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Creatività sempre, in ufficio, a casa, nel tempo libero. Se amate la musica, la pittura, la danza, è il momento giusto per frequentare un corso. Piacevolissimi gli scambi con l’ambiente, tra teneri messaggini e proposte velatamente maliziose.

Nessun commento:

Posta un commento