giovedì 22 febbraio 2018

Oroscopo domani venerdi 23 febbraio 2018


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Alla grande se rientrate da un viaggio di lavoro o di affari, con tutta l’euforia di chi ha concluso qualcosa di buono e ora si aspetta un premio! Ancora più frizzante l’umore di chi dopo una settimana di lavoro si appresta a partire per il weekend!RICARICATI IN MODO NATURALE
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Tra amicizia e amore il passo è breve, ma proprio quando siete in procinto di saltare il fosso qualcosa vi trattiene sul più bello. Sarà un segnale? Per non sbagliare drizzate le antenne: la risposta al vostro quesito vi giungerà per via indiretta.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in transito nel segno oggi incontra solo detrattori. Insomma, voi ce la mettete tutta, peccato che un clima agitato e confuso vi remi contro. In affari l’interlocutore diffida, in azienda il vostro entusiasmo si scontra con una realtà contorta.
Cancro 22 Giugno - 22 LuglioRICARICATI IN MODO NATURALE
La Luna in dodicesima Casa parla di introspezione, stuzzicando il Sole e Mercurio, collegati al vostro segno con un magnifico trigono d’Acqua. Idealisti e un po’ visionari: perfino quando si parla di politica o finanza passate per sognatori!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Alle persone care vorreste poter dare molto di più, ma gli impegni di lavoro vi portano spesso fuori casa, e oggi sembra essere proprio un giorno di quelli. Sempre in contatto comunque con il vostro amato bene, anche dall’altro capo del mondo…
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Avete per le mani un progetto interessante, purtroppo però le condizioni pratiche non lo supportano: scarseggiano i fondi e gli appoggi giusti. In coppia occorre più dialogo. I mancati chiarimenti, alla lunga, rischiano di incrinare il rapporto.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Trattative interessanti, ma l’interlocutore è imprevedibile: per stare dietro al suo pensiero, dovete essere duttili e abbandonare i vostri schemi. Consiglio di un collega valido solo a metà, sul parere degli altri dovete compiere un’opera di adattamento.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Dalla vostra parte il Sole e Mercurio, che vi parlano di dolci sentimenti, d’arte e di fantasia. La parola chiave della giornata sarà “armonia”. Lavoro stimolante, soprattutto se nel vostro staff c’è qualcuno che v’interessa anche affettivamente.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Tempi duri per chi ha un’attività in proprio: troppe tasse, leggi incomprensibili e una clientela sfiduciata dagli eventi finanziari del momento. Qualche tensione in famiglia o nella coppia appesantisce una serata che voleva essere leggera.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il segreto di buona armonia è il dialogo. Non servono lunghi discorsi, basta una frasetta ad hoc per ripristinare l’equilibrio compromesso. Ambiente professionale interessante, ma non così sicuro come vuol far credere: meglio rimanere all’erta.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Tra tempestività e lentezza, riuscite a trovare la via di mezzo: tempo a sufficienza per riflettere, ma non troppo, in modo da evitare i ripensamenti. Fast food da cestinare. Almeno in cucina dovreste dare carta bianca al partner: vi farà rifiorire.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Piccoli contrattempi del venerdì. Con una grossa mole di lavoro da sbrigare prima del weekend: vi sentite già stanchi prima di iniziare! Avere così tanto da fare e tempi così stretti vi demotiva, al punto che finite col rendere la metà del solito.

Nessun commento:

Posta un commento