ad

domenica 4 marzo 2018

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 5 MARZO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Insicurezze e rivalità offuscano il rapporto di coppia. In realtà il problema sono le vostre prese di posizione: il diavoletto in questione siete voi. Al lavoro, per dare il meglio avete bisogno di continui stimoli. La routine affossa le vostre potenzialità.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Un meeting fuori sede è sempre una festa per voi: staccare la spina per qualche giorno, serviti e riveriti in una struttura confortevole. Avete la scusa per cambiare ambiente e conoscere facce nuove e interessanti: uno spicchio di libertà inaspettata!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in un segno d’Aria come il vostro parla di sentimenti: amore, amicizia o magari tutti e due, visto che tra voi gli indecisi sono ancora tanti! Creatività intensa e produttiva al lavoro, frenata però da considerazioni razionali e da irrazionali timori.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Nessuno dei progetti che avevate in mente oggi va in porto. Tutto cambia alla velocità della luce, condizionato da fattori esterni non previsti. Rendervi indispensabili è la mossa da giocare al lavoro, che di questi tempi sembra essere diventato un lusso.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Lunedì da vincenti, come si conviene al combattivo re della foresta, con l’artiglio proteso, pronto a colpire. Ambiente competitivo ma stimolante. Luna, Marte e Urano dalla vostra, soluzioni rapide e innovative fanno centro al momento giusto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Privilegiato il settore commerciale. Sgobbate molto ma guadagnate bene, anche se tanti soldi entrano e tanti ne escono, risucchiati da spese impreviste. Soddisfatti del vostro tran tran: coccole al gatto, spesa veloce e una serata in piacevole compagnia.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Affari e trattative fino all’ultimo minuto. Il lavoro procede spedito, a ritmo battente, e sapete di dovervi affrettare perché il tempo è poco. Partner imprevedibile, i suoi colpi di testa non vi vanno a genio, anche se vi guardate bene dal dirglielo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Niente più che il solito tran tran. Forse vi manca la motivazione o forse l’energia per mettervi in gioco e lanciarvi in un nuovo progetto. Sempre più difficile la scalata al successo, per questo state liquidando le ambizioni troppo ardite.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata intensa, con la Luna in sestile a Marte nel segno. Belle occasioni da non sprecare, affari produttivi condotti con intelligenza e astuzia. Non vi muovete soli, alle spalle avete uno staff preparato, in grado di intervenire al momento giusto.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Perturbazioni in vista sul vostro cielo, con la Luna ostile a Urano che scatena tensioni e aspettative superiori alle reali condizioni del momento. Molta grinta sul lavoro, forse troppa. La vostra veemenza rischia di spaventare l’interlocutore.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Bene i rapporti, meglio ancora se virtuali, lontani quanto basta da non attentare alla vostra indipendenza, ma ugualmente stuzzicanti e coinvolgenti. A giudicare dagli sms pieni di allusioni e di brio, sembra che qualcuno non possa vivere senza di voi…
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata senza sugo. Tante emozioni, quelle sì, e desideri inespressi, ma troppo confusi per dare un senso e una direzione alle vostre velleità. Anche sul lavoro andate avanti per forza d’inerzia o, più realisticamente, per bisogno di pecunia.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.