ad

giovedì 15 marzo 2018

OROSCOPO DOMANI VENERDI 16 MARZO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Invece di lamentarvi del fatto che il vostro tempo è interamente assorbito da lavoro e doveri, provate ad organizzarvi meglio la giornata! Gestendo in modo adeguato gli impegni, riuscirete a ritagliarvi spazi da dedicare a voi stessi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata ideale per nuove e proficue collaborazioni. Siate pronti ad adoperarvi a favore di chi ha bisogno della vostra esperienza. Il punto forte è la vostra capacità di associare logica e intuito, valutando la situazione da entrambe le prospettive.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Alta nel cielo, la coppia Luna-Nettuno ha il potere di confondervi. Le emozioni che oggi vi sembrano importanti sfumeranno senza lasciare traccia. Se soffrite di asma, evitate tassativamente i luoghi dove proliferano piante allergeniche.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Splendida giornata in cui il buonumore sembra farla da padrone, sebbene con dei lunatici come voi non si può mai sapere come andrà a finire! Luna e Nettuno vi regalano intuizioni geniali, alle quali però dovrete saper dare il giusto peso.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con la coppia Luna-Nettuno nell’ottava Casa, quella più misteriosa e segreta, oggi avete poca voglia di comunicare e di stare con gli altri. Venerdì piuttosto incolore, privo di sbocchi e di soddisfazioni se non sul fronte professionale.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Vi danno noia soprattutto le bugie e le mezze verità. Avete anche voi i vostri difetti, ma la schiettezza tra i vostri ideali è sempre al primo posto! Sospettosi davanti a un interlocutore che promette meraviglie: chissà che non sia solo fumo…
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Da fare ne avete sempre, in ufficio, in casa e fuori, impegnandovi nel volontariato a favore degli ultimi e contro ogni forma d’ingiustizia. Creatività e bisogno di realizzazione si esprimono anche attraverso il giardinaggio o il bricolage.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’umore è più che buono, grazie alle amorevoli cure della Luna, che riesce a meraviglia nel suo intento di infondervi ottimismo e fiducia. Con i più piccoli rispolverate giochi e fiabe di una volta e bandite i videogiochi a favore della fantasia.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non nascondetevi dietro a scuse banali: se non avete voglia di trascorrere il vostro tempo libero con certe persone, ditelo pure apertamente. Ritagliatevi un po’ di spazio per i vostri hobby, consentendo alla creatività di esprimersi liberamente.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Scrupolosi come sempre, sarete tranquilli solo quando saprete di non avere nulla in sospeso. Non c’è altra soluzione: prima il dovere, poi il piacere. Se avete intenzione di comprare la vostra prima casa, valutate bene i pro e i contro di un’offerta.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sull’amore, quello impegnativo e vincolante, dovete pensarci su: per ora vi va di mantenervi entro i limiti di una bella amicizia, frizzante e disinvolta. Da un viaggio d’affari tornate stanchissimi ma soddisfatti: anche stavolta avete centrato l’obiettivo!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata positiva su più fronti, sia in termini di efficienza produttiva che di ispirazioni da tenere in caldo, in vista di progetti futuri. In amore basta una parola, uno sguardo, un cenno, per scuotere la vostra sensibilità, intensa e profonda.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.